giovedì 21 gennaio 2016

#2 CONGRATULATIONS!

Ciao a tutti!
Vi ho lasciato 8 giorni fa che ero in ansia attesa che la WEP mi dicesse se ero stata presa o no e, dopo 14 lunghissimi giorni d'attesa (ringrazio le mie amiche e i miei amici che mi hanno sopportato quotidianamente) è arrivata la fatidica mail!
Ero in pausa tra il FIRST e teatro, quindi a scuola, quando tirando giù il menu a tendina del telefono leggo un messaggio da mio babbo "Congratulations!". Collego subito, mi catapulto nella mail, aggiorno e appena la vedo mi metto tipo ad urlare e abbracciare tutti quelli intorno a me (sapevano che mi sarebbe arrivata la mail prima o poi ahahah).
E niente, adesso ho 21 giorni per compilare il temutissimo wepbook con tutto su di me e poi tanta attesa ancora.
Step by step my dream is coming true.
Byee
Un'Arianna moooolto felice.

{"Is it just a game? I don't know" -Birdy, Just A Game}

Nessun commento:

Posta un commento