Ciao a tutti ragazzi!
Sono stata volutamente assente per quasi metà anno (non mi sembra vero che siano già passati sei mesi dall'ultimo post); mi ero infatti proposta di raccontarvi qualcosa di interessante.
Stamattina sono arrivate alcune mail dalla WEP, la mia associazione. Una di queste mi comunicava che il mio wepbook era stato corretto e che avrebbero iniziato la ricerca della host family! Dopo mesi di attesa è una grande notizia... 😍
Le altre erano precisazioni riguardo alle date di partenza e di ritorno (finalmente posso impostare due possibili countdown a seconda dello Stato in cui andrò) e riguardo alle vaccinazioni.
Nel frattempo ho conosciuto alcuni "compagni di viaggio", una quindicina di ragazzi che partiranno per diverse destinazioni con la WEP (USA, UK, Australia, Nuova Zelanda, Canada, Germania...) a gennaio. Cinque di loro partiranno per l'Australia quindi tra loro c'è quasi sicuramente qualcuno che volerà con me! 💪
In particolare ho approfittato di una coincidenza del luogo di vacanza per incontrare Francesca che andrà in UK e abbiamo passato un pomeriggio stupendo insieme.
Byeee :)
Un'Arianna in cammino
P.S. Mini aggiornamento di un paio di settimane dopo: mi sono accorta di essere sul sito di WEP Australia! C'è una delle foto che avevo messo sul photo album del wepbook e una breve descrizione di cosa mi piace fare 😍. Vi lascio il link se volete dare un'occhiata:
https://wep.org.au/host/student-profiles/
{"Pluie confond nos peurs dans un chant, d'été" -Landlord, Get By}
Nessun commento:
Posta un commento